10 novembre ‘21 – Giornata mondiale della scienza per la pace e lo sviluppo

Forniture Tessili Cimmino sceglie di estendere a tutta la propria filiera l’impegno per la sostenibilità: si parte dal Pakistan con un progetto di 12 mesi con l’obiettivo di individuare soluzioni che migliorino i processi. Si inizierà dalla ricerca di un uso più efficiente dell’acqua. .

LEGGI TUTTO


24 ottobre ‘21 – Ricerca triennale sui tessili innovativi e il riuso

Ad un anno esatto da EXPOdetergo e in occasione della giornata mondiale dell’ONU, annunciamo con orgoglio il finanziamento di una borsa di studio presso l’Università degli studi di Roma “Foro Italico” in linea col nostro costante impegno per Agenda 2030.

LEGGI TUTTO


8 settembre ‘21 – Giornata Internazionale per l’Alfabetizzazione

Continua l’impegno di Forniture Tessili Cimmino per un mondo più sostenibile: in occasione della Giornata Internazionale per l’alfabetizzazione, offre supporto a scuole e università dei paesi in via di Sviluppo da cui compra le materie prime dei propri prodotti.

LEGGI TUTTO


12 agosto ’21 – Sostenibilità e giovani, un connubio indispensabile

In occasione della Giornata Internazionale dei Giovani, continua l’impegno di Forniture Tessili Cimmino per uno sviluppo sostenibile che può farsi solo con il coinvolgimento fattivo dei giovani nei prossimi 10 anni.

LEGGI TUTTO


15 luglio ’21 – Borsa di studio da Forniture Tessili Cimmino per giovani laureandi che si impegnano sui temi della sostenibilità

In occasione della Giornata Mondiale delle capacità dei giovani, vogliamo istituire una borsa di studio per laureandi impegnati nel “mondo del cotone e della sua produzione e distribuzione sostenibile” perché è necessario partire dalla cultura (per capire) e dai giovani (per progettare a lungo termine).

LEGGI TUTTO


17 giugno ’21 – Forniture Tessili Cimmino per la Giornata Mondiale per la lotta alla desertificazione e alla siccità

Sostenibilità sarà la parola chiave dei prossimi 10 anni. In occasione della Giornata Mondiale per la lotta alla desertificazione e alla siccità, l’azienda lancia il suo “progetto per la sostenibilità” con l’obiettivo ambizioso di migliorare i processi produttivi.

LEGGI TUTTO

Contattaci subito

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.

Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: