Forniture Tessili Cimmino nuovo sponsor del Napoli Basket

Forniture Tessili Cimmino entra nella famiglia dei partner di Napoli Basket, società di pallacanestro con una forte identità, sia dentro che fuori il campo da gioco.

 

Forniture tessili Cimmino –  azienda italiana che realizza e distribuisce tessili per hotel e ristoranti – ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con il Napoli Basket entrando a far parte del Club dei 100 come Silver Member per la stagione sportiva 2023/24. 

Il Club dei 100 è un vero e proprio consorzio del territorio, dove le aziende possono sentirsi parte di un progetto sportivo ambizioso, sostenendo con forza la squadra e sviluppando occasioni di confronto e crescita reciproca.

L’accordo prevede la presenza del marchio “Forniture Tessili Cimmino” sui led luminosi all’interno del Palasport per tutta la durata del Campionato italiano di Serie A nonché la partecipazione a tutte le manifestazioni ufficiali della società. 

“Attraverso questa collaborazione, prosegue il nostro impegno di valorizzazione e presidio del territorio attraverso la visibilità di una società che posiziona Napoli come vero e proprio big brand con un forte potenziale dinamico.

<< Il nostro accordo è un segno tangibile della nostra condivisione di valori fondamentali, tra cui il rispetto per la nostra storia e il desiderio di contribuire alla nostra comunità locale, oltre alla possibilità di creare legami solidi con altre aziende coinvolte. Siamo entusiasti di questa nuova partnership che ci riempie di energia positiva e che si arricchirà ulteriormente grazie alle future iniziative che pianificheremo insieme alla società sportiva>> ha dichiarato Letizia Cimmino, Amministratore di Forniture Tessili Cimmino. (https://www.cimminotessile.com).

Nola, 21 settembre 2023