Tessuti di alta gamma per grandi e piccoli hotel

Forniture Tessili Cimmino è ogni giorno al fianco delle lavanderie industriali per la fornitura quotidiana di biancheria per alberghi: grazie alla selezione dei migliori tessuti dall’Italia e dal mondo e ad un grande magazzino ricco di prodotti in pronta consegna, siamo un partner affidabile per qualità e velocità.

Ampia gamma sempre disponibile

Le misure non sono un problema

La linea di lenzuola è disponibile in 9 misure e 1 fuorimisura, e proponiamo anche diversi tipi di federe, piumini e copripiumini, cuscini, copriletti, coprimaterassi e bed runner. La nostra biancheria è pensata per venire incontro alle esigenze di diverse tipologie di struttura ricettiva, ma anche per le richieste particolari delle spa e delle strutture sanitarie.

LINEA ALBEGHIERA

personalizzazioni

Oltre 50 dettagli che fanno la differenza

Realizziamo diverse tipologie di biancheria per alberghi proponendo gli articoli più adeguati ad ogni categoria e tipologia, utilizzando sia tessuti in puro cotone che misti. Le variegate esigenze del settore ricettivo/alberghiero vengono sempre soddisfatte, non solo grazie alla vasta gamma di prodotti e misure disponibili, ma anche con eccezionali possibilità di personalizzazione dei tessuti: con tinte, ricami, cordonetti e cuciture colorate è possibile rendere unica la biancheria del proprio albergo, rispondendo a specifiche esigenze di funzionalità e design.

LE PERSONALIZZAZIONI

prodotti speciali per la sicurezza

Speciale ignifugo: tessuti che arredano in sicurezza

Oltre alla bellezza e alla resistenza, sappiamo bene quanto sia importante la resistenza al fuoco nella fornitura di biancheria per alberghi: questa misura di sicurezza è regolata dalla legge, che impone l’uso di articoli destinati alle strutture ricettive che indica la legge. I nostri guanciali sono testati e dotati di certificazione 1IM e i copriletti ignifughi sono attestati in classe 1.

 

Contattaci subito

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.

Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: