Forniture Tessili Cimmino: servizi a valore aggiunto per le strutture ricettive

Che tu scelga di dormire o cenare fuori casa potresti incontrare la nostra linea di tessuti

 

 

Cimmino Forniture Tessili lavora dietro le quinte di ogni vacanza ed hotel di ogni categoria, offrendo la possibilità di realizzare personalizzazioni e prodotti su misura. La linea alberghiera comprende tovagliato di qualità per arredare qualsiasi sala e donare l’atmosfera giusta alla colazione, al pranzo e alla cena, comprese le esigenze speciali di eventi e ricevimenti.

La Giornata Mondiale del Turismo è un’occasione per riflettere sull’importanza dell’industria turistica e su tutti gli aspetti che la compongono. Tra questi, la gestione della biancheria è un aspetto cruciale che spesso passa in secondo piano, ma che ha un impatto significativo sull’esperienza complessiva dei visitatori.

“Siamo un’azienda specializzata nel settore horeca, consapevoli che la qualità e la quantità delle forniture tessili non solo migliorano la comodità degli ospiti ma tutti i tessuti che il cliente incontra  quando alloggia fuori casa possono influenzare direttamente l’impressione della struttura alberghiera e/o ristorativa. 

Ci impegniamo per questo a fornire tessuti resistenti ai lavaggi ad alte temperature, con la garanzia dell’alta qualità dei filati e del design italiano>>  ha dichiarato Letizia Cimmino, Amministratore di Forniture Tessili Cimmino. (https://www.cimminotessile.com).

Guardando al futuro, come azienda del settore tessile il nostro impegno dinamico prosegue su due fronti di ricerca: il design unito alla performance in termini di impatto ambientale, sociale ed economico per rispondere ad ogni domanda del mercato.

Se vuoi saperne di più sulla nostra linea alberghiera vai sul nostro sito all’indirizzo:  https://www.cimminotessile.com/linea-alberghiera/