Forniture Tessili Cimmino conclude l’esperienza a EXPOdetergo.

IL MONDO DELLA LAVANDERIA TORNA ENTUSIASTA AD EXPODETERGO RIAPRENDO IL CONFRONTO DIRETTO VERSO NUOVE SENSIBILITÁ E COMPETENZE.

Si è concluso l’evento fieristico “EXPOdetergo International 2022”che, alla presenza di oltre 200 aziende presenti, conferma la propria vocazione di dare spazio all’eccellenza del settore promuovendo prodotti e servizi innovativi per lavanderie, stirerie e pulizia dei tessuti.  

Questa edizione dedicata ai concetti di sostenibilità, garanzia di igienicità e digitalizzazione ha visto alternarsi momenti fisici a momenti di confronto digitale moltiplicando le opportunità di contatto con i clienti e gli operatori in visita.

I servizi digitali, in particolare, hanno offerto per la prima volta un valido aiuto in termini di sicurezza e semplificazione delle procedure attraverso la registrazione online.

Ulteriori novità sono state il digital signage, una nuova infrastruttura tecnologica composta da 80 ledwall ad alta risoluzione, utile per dare informazioni live sull’evento in corso ed Expo PLaza, una vera e propria vetrina virtuale pensata per dialogare direttamente con gli operatori del settore.

<<Ci tenevamo a ringraziare tutti i clienti che sono venuti a trovarci in fiera e che hanno reso questa manifestazione un vero successo per chi lavora, per gli specialisti del settore, insieme a tutti coloro che hanno scelto di portare in fiera il proprio know how spingendo l’Italia ad alti e qualificati livelli di ospitalità>> ha dichiarato Letizia Cimmino, Amministratore di Forniture Tessili Cimmino (https://www.cimminotessile.com).

Scopri tutto il nostro programma di sostenibilità sul nostro sito, guarda il video

Nola, 27 ottobre 2022